Evento in programma

Road to… Milano Tri 2024

Data evento: 6 Aprile 2024

Ed eccoci qua, anche quest’anno inizia il periodo primaverile che significa inizio della stagione agonistica e noi non potevamo mancare all’appuntamento di inizio stagione del Triatlhon Milanese.

Anche quest’anno siamo lieti di annunciare la Nostra partecipazione come Espositori e come Servizio di Assistenza Tecnica Ufficiale all’evento MilanoTri, Gara di Triathlon sulle distanze Olimpiche e Sprint, organizzato dagli amici di Follow Your Passion.

Ma non solo…quest’anno raddoppiamo l’appuntamento!

Sabato 06 Aprile 2024 svolgeremo grazie agli organizzatori dell’evento, un allenamento gratuito combinato Bici / Corsa con partenza e arrivo davanti all’azienda in cui saranno presenti Triatleti di altissimo Livello e allenatori disponibili a dare consigli sul percorso.

Sarà allestita anche una zona cambio con suggerimenti e tips agli atleti che vorranno parteciparvi per effettuare la prova di cambio in maniera veloce e corretta in modo da non incappare in penalizzazioni o in perdite di tempo.

Il percorso Bike, si svolgerà in parte sul percorso ufficiale della Gara del 20/04 per visionare i punti di interesse per lo svolgimento, infine il percorso Run di 6 km che si snoda nel centroparco di Segrate porterà a chiudere l’allenamento. 

Per chi parteciperà ci saranno alcuni omaggi da parte delgi sponsor e la possibilità del Pranzo Insieme al Ristobar Tribù del Parco presso il Bosco della Besozza, in via Federico Caffè, Pioltello, con un menu dedicato ad un prezzo scontato per chiudere la giornata.

L’invito è rivolto non solo a chi parteciperà alla Gara del 20 Aprile, ma essendo un allenamento è aperto anche a chi vuole provare l’esperienza dell’allenamento combinato bici/corsa senza mai averlo provato prima, in sicurezza e con i giusti consigli. 

Ci vediamo il 6 Aprile nel piazzale della sede Lombarda in Via Venezia Giulia, 2  segrate (MI).